azienda

l’inizio

Il gruppo ARRIGONI opera nel settore tessile tecnico dal 1936. Nel 1959 inizia la produzione di reti in polietilene. Ha oggi oltre 50 anni di esperienza nel settore delle reti protettive.

il gruppo

È oggi leader europeo nelle applicazioni tessili tecniche per l’agricoltura.
È ubicato in Italia. La sede è ad Uggiate Trevano (area Milano) prossima agli aeroporti di Linate e Malpensa. Le tre unità produttive insistono su un’area complessiva di mq 100.000; la superficie coperta è di mq. 38.000.
Gli addetti diretti sono 160, la capacità produttiva annua è di oltre 6000 ton/ anno di tessuti a rete, pari a 75 milioni di metri quadrati (7500 ettari) di una rete di peso medio.

Download Company Profile

cosa realizziamo

La vasta gamma di reti e di tessuti fabbricati dal gruppo è integrata con accessori ed altri prodotti provenienti da primarie aziende e comunque controllate dal laboratorio Arrigoni. Il team ARRIGONI è qualificato, capace e competente. È caratterizzato da passione e slancio innovativo; dedica alla qualità  ed alla affidabilità del prodotto una energia piena di talento.

arrigoni nel mondo

presente in 72 paesi

Con la sua rete di distributori il gruppo ha esteso le esportazioni nei principali stati di tutti i continenti

leader europeo

Grazie ai suoi 50 anni d’esperienza ARRIGONI ha conquistato il primato di qualità e produzione di tessuti tecnici in Europa

presenza capillare

Il rapporto rivenditori selezionati da ARRIGONI è strettissimo ed è gestito attraverso una rete di agenti professionali e qualificati.