CONDIZIONI DI UTILIZZO DEL SITO
L'accesso e l'utilizzo di questo sito è subordinato all'accettazione delle presenti condizioni. Se non accettate i termini sotto riportati, siete pregati di non utilizzare il presente sito.

TITOLARE E GESTORE DEL SITO
ARRIGONI SPA – Via Monte Prato, 7 – 22029 Uggiate Trevano (CO) – Codice fiscale & Partita Iva 00815630132

COPYRIGHT
La documentazione, le immagini, i marchi e quant'altro pubblicato e riprodotto su questo sito è di proprietà della, oppure concesso da terze parti in uso alla ARRIGONI SPA e ne è vietata la riproduzione al pubblico.

RESPONSABILITÀ DI ARRIGONI SPA
Nessuna responsabilità viene assunta in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su questo sito ed all'uso che terzi ne potranno fare, sia per le eventuali contaminazioni derivanti dall'accesso, dall'interconnessione, dallo scarico di materiale e programmi informatici da questo sito.
Pertanto ARRIGONI SPA non sarà tenuta a rispondere in ordine a danni, perdite, pregiudizi di alcun genere che terzi potranno subire a causa del contatto intervenuto con questo sito, oppure a seguito dell'uso di quanto nello stesso pubblicato così come dei software impiegati.

Il sito è conforme alle leggi italiane e in nessun caso ARRIGONI SPA garantisce la conformità del sito con le leggi locali dell'utente, in caso l'utente acceda da altre zone.