L'ingresso dello stabilimento e degli uffici commerciali Arrigoni a Uggiate Trevano (Como) Dettaglio del reparto tessitura Arrigoni Lo stabilimento Arrigoni a Putignano

Il gruppo ARRIGONI opera nel settore tessile tecnico dal 1936. Nel 1959 inizia la produzione di reti in polietilene. Ha oggi 50 anni di esperienza nel settore delle reti protettive.
È ubicato in Italia, con 2 sedi: Uggiate Trevano (Como) e Putignano (Bari).
Gli stabilimenti hanno una superficie coperta di m2 22.000 ed insistono su un’area complessiva di m2 60.000. La capacità produttiva è di oltre 3.500 TON/anno di tessuti a rete, pari a 50 milioni di metri quadrati (5.000 ettari) di una rete di peso medio.
La vasta gamma di reti e di tessuti fabbricati dal gruppo è integrata con accessori ed altri prodotti provenienti da primarie aziende e comunque controllate dal laboratorio Arrigoni.

Arrigoni - in cooperazione con Università e Centri di Ricerca - innova e migliora costantemente il proprio prodotto con attenzione alla performance, alla durata e all’impatto ambientale.

Il team ARRIGONI è qualificato, capace e competente.
È caratterizzato da forte motivazione e slancio innovativo; dedica alla qualità ed alla affidabilità del prodotto un’energia piena di talento.

Il gruppo è finanziariamente solido; gli impianti di estrusione e di tessitura sono all’avanguardia della tecnica. ARRIGONI è presente in 50 paesi del mondo tramite i propri distributori.