BLOG

Gennaio 2018
Due importantissimi eventi in programma per il gruppo Arrigoni: IPM e FRUIT LOGISTICA

Poster IPM - FRUIT LOGISTICA | Arrigoni SpA

Due importantissimi appuntamenti per il gruppo Arrigoni sono ormai prossimi: IPM, la fiera più importante al mondo per la floricoltura e FRUIT LOGISTICA, l’imperdibile fiera leader a livello globale nel settore dell’ortofrutta. Numeri davvero impressionanti per entrambe nel totale degli espositori presenti, dei visitatori e delle nazioni rappresentate. Due eventi di risonanza mondiale per un settore dall’altissimo tasso di innovazione.

Il gruppo Arrigoni sarà presente con un nutrito team di esperti dell’ufficio commerciale e con i suoi tecnici agronomi per presentare tutte le novità che caratterizzeranno questo nuovo anno. Vi aspettiamo dal 23 al 26 Gennaio a Essen nella Hall 3 Stand B46 e a Berlino dal 7 al 9 Febbraio nella Hall 6.1 Stand B04 e Hall 8.1 Stand B10.

Ecco i principali prodotti che saranno presentati.

ARRICOVER: forte, trasparente e traspirante, combina qualità, peso leggero, lunga durata e protezione efficace da condizioni ambientali avverse.

BIORETE AIR PLUS: la gamma di schermi anti-insetto che, a fronte di un altissimo livello di protezione, permette l'ingresso di una maggiore quantità di aria all'interno delle serre. L'incremento di permeabilità all'aria della BIORETE AIR PLUS risulta essere maggiore del 20%.

PROTECTA 32: tessuto a magliatura molto fitta che protegge le colture dalla pioggia ma le lascia respirare, efficace sistema di protezione dalle piogge che supera i problemi prodotti con l’uso di sostanze chimiche e di coperture impermeabili.

PRISMA: grazie all’additivo presente nella sua composizione chimica, la gamma di schermi termo-riflettenti PRISMA diffonde la luce, ma scherma efficacemente la radiazione infrarossa e migliora l’utilizzo della luce PAR da parte delle piante. La gamma PRISMA inoltre fornisce un buon controllo della temperatura sotto la copertura.

Per maggiori dettagli sui nostri prodotti vi aspettiamo nei nostri stand e vi invitiamo a consultare il sito www.arrigoni.it o a scrivere all'indirizzo email: info@arrigoni.it

Vogliamo ottimizzare il tuo tempo in fiera. Se hai già deciso di visitarci, fissa fin da ora un appuntamento. Compila il modulo che segue:





















Prendiamo nota della richiesta di appuntamento, siamo lieti di incontrarti presto.