BLOG

Febbraio 2018
Gli Agrotessili Arrigoni a HortEx, piattaforma b2b per l'orticoltura e la floricoltura in Vietnam

Poster HortEx Vietnam| Arrigoni SpA

Grande mercato emergente, protagonista di una rete ben sviluppata di accordi di espansione commerciale sia a livello regionale che globale, il Vietnam sta investendo nell'orticoltura e nella floricoltura più avanzate.

Il gruppo Arrigoni confida in questa evoluzione e parteciperà alla prima edizione di HortEx - International Exhibition and Conference for Horticultural and Floricultural Production and Technology Technology che si terrà a Ho Chi Minh City in Vietnam.

Non vediamo l'ora di incontrarvi dal 14 al 16 marzo, stand C07 al Centro fieristico SECC.

Clicca sulle immagini qui sotto per avere maggiori informazioni sui principali prodotti che verranno presentati.

Biorete Air Plus Arrigoni
Prisma thermo-reflective screen
Biorete Air Plus Arrigoni
Prisma thermo-reflective screen


BIORETE AIR PLUS®: i coltivatori devono affrontare i danni dei parassiti alle colture e la minaccia degli agenti patogeni trasportati dagli insetti. Contro i parassiti, Arrigoni propone BIORETE AIR PLUS che, con il più alto livello di protezione, consente un maggiore flusso d'aria all'interno delle serre. L'aumento della permeabilità all'aria di BIORETE AIR PLUS è superiore al 20% rispetto allo schermo anti-insetti standard.

PRISMA®: grazie all'additivo nella sua composizione chimica, la gamma di schermi termo-riflettenti PRISMA scherma efficacemente le radiazioni infrarosse, migliora l'utilizzo della luce PAR dalle piante e, soprattutto, fornisce un buon controllo della temperatura al di sotto della copertura. Allo stesso tempo, l'additivo nella composizione chimica del monofilo diffonde la luce, fornendo più luce alle piante.

Per maggiori informazioni su questi e altri prodotti, raggiungi il nostro team nello stand C07 dal 14 al 16 marzo 2018 oppure scrivi all'indirizzo email: info@arrigoni.it