fbpx
news

IPM 2019 Essen

22 Gennaio 2019 - 25 Gennaio 2019

IPM, la fiera leader nel mondo della floricoltura: numeri davvero impressionanti per questo evento nel numero di espositori, visitatori e paesi rappresentati. Un evento di risonanza globale per un settore con un tasso di innovazione altissimo.

Il Gruppo Arrigoni sarà presente con il suo team di esperti dell’ufficio export e dei suoi agronomi qualificati per presentare tutte le innovazioni che caratterizzeranno questo nuovo anno. Vi aspettiamo dal 22 al 25 gennaio ad Essen nel padiglione 3, stand B46.

Ecco i principali prodotti che verranno presentati:

ROBUXTA® e PRISMA®: grazie all’additivo nella sua composizione chimica, questi schermi ombreggianti termo-riflettenti diffondono la luce, ma schermano le radiazioni infrarosse e migliorano la resa fotosintetica delle piante. Inoltre, gli schermi di queste due gamme forniscono un buon controllo della temperatura sotto la copertura. Infine, con la sua maggiore resistenza all’abrasione, ROBUXTA è specificamente progettato per l’uso su tensostrutture.

BIORETE® AIR PLUS: la gamma di schermi anti-insetto che, con un livello molto alto di protezione, consente un maggiore flusso d’aria all’interno delle serre. L’aumento della permeabilità all’aria di BIORETE AIR PLUS è superiore al 20%.

PROTECTA®: tessuto fittissimo che protegge i raccolti dalla pioggia ma permette un’adeguata ventilazione. Questo efficace sistema di protezione contro la pioggia risolve i problemi legati all’uso di prodotti chimici e coperture impermeabili.

Per maggiori dettagli sui nostri prodotti, non vediamo l’ora di vedervi presso i nostri stand e vi invitiamo a visitare il sito www.arrigoni.it o scrivere all’indirizzo di posta elettronica: info@arrigoni.it