soluzione per agrumi

Soluzioni consigliate

case history

premessa

La produzione e la qualità degli agrumi sono influenzate da molti fattori, tra cui le condizioni climatiche e le pratiche di produzione. All’interno di parametri abbastanza ampi di suolo e condizioni climatiche ottimali, le pratiche colturali e di protezione delle colture ragionevolmente corrette sono molto importanti e causano differenze nella qualità dei frutti e permettono maggiore rendimento nelle zone di produzione di agrumi.

gli agrumi

Condizioni meteorologiche estreme come alta insolazione, grandine, vento e altri fattori al di fuori del controllo dei coltivatori, influenzano la resa e la qualità dei frutti rispetto alla conservabilità e al valore nutrizionale.
Alcune delle differenze climatiche possono essere superate con le pratiche colturali.
Le buone pratiche negli agrumeti dovrebbero essere adattate per

ridurre al minimo gli stress fisiologici delle piante, migliorare la salute e le prestazioni deglialberi per assicurare un’alta resa e la qualità della frutta.
L’installazione degli schermi protettivi ARRIGONI nella produzione di agrumi può fornire condizioni microclimatiche desiderabili, una produzione sicura, seguita da elevate rese e un’eccezionale qualità dei frutti.

INFORMAZIONI

L’installazione degli schermi FRUCTUS 5/4, SCIROCCO 50 WHITE o IRIDE UVA è una soluzione facile, efficiente, redditizia e perenne per tutti i tipi di agrumi.

L’installazione dei sistemi protettivi per agrumi rende le operazioni nei frutteti molto più facili in condizioni più favorevoli per la forza lavoro.

La protezione attiva e le prestazioni climatiche degli schermi protettivi hanno migliorato la produzione di agrumi, per aziende di successo e produttori soddisfatti.

RETI PIÙ INDICATE

2232KR Iride Multi Pro

2240KR IRIDE UVA

3050BT SCIROCCO 50 WHITE

3150BT FRUCTUS 5/4

RICEVI SCHEDA COMPLETA